Primavera, Roma-Genoa 3-2: vince ancora la squadra di De Rossi, che la ribalta nella ripresa (FOTO)

27/09/2020 alle 16:57.
lp_11785873

Dopo il successo all'esordio in casa dell'Ascoli, buona anche la seconda per la Roma Primavera, che al Tre Fontane batte il 3-2.  La squadra di va in svantaggio nel primo tempo in virtù del vantaggio ospite con Eyango. Nella ripresa però si scatenano i giallorossi, che nel giro di 20 minuti la ribaltano grazie ai gol di Codouu, Zalewski e Tall. Inutile nel finale il calcio di rigore rossoblu realizzato da Dumbravanu.

TABELLINO

Roma: Mastrantonio; Codou (90' Buttaro), Vicario, Feratovic; Astrologo (46' Milanese), Tripi, Zalewski, Darboe; Podgoreanu, Tall, Providence (90' Ciervo). A disposizione: Berti (GK), Buttaro, Ciervo, Scandurra, Bamba M., Muteba, Morichelli. Allenatore: .

: Tononi; Dellapiane, Piccardo (C), Dumbravanu, Zaccone(73' De Angelis); Eboa Eyango, Turchet, Boli; Besaggio (73' Zielski); Kallon (82' Conti), Felipe Estrella. A disposizione: Corci (GK), Chiricallo, Boci, Cenci,, König, Bamba F. Allenatore: Chiappino.

Arbitro: Francesco Cosso. Assistente 1: Marco Lencioni . Assistente: Massimiliano Bonomo.

CRONACA

Secondo tempo

90' - Accorcia le distanze il , con Dumbravanu che realizza dal dischetto proprio sul triplice fischio

90' - Calcio di rigore per il , con icario stende Conti nei pressi del lato corto sinistro dell'area piccola giallorossa.

81' - Providence, dopo essersi accentrato dalla fascia sinistra, prende la mira e dai 25m all'altezza dell'intersezione sinistra della lunetta calcia, pallone sopra la traversa

70' - Ci prova la  Roma con Darboe che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossoblù, calcia a rete. Il mancino rasoterra ad incrociare del numero 8 giallorosso termina di pochissimo a lato alla destra della porta avversaria.

67' - TRIS ROMA!!! Podgoreanu, dalla fascia destra all'altezza del lato corto dell'area di rigore avversaria, crossa al centro con il mancino per Tall che, posizionato a centro area, conclude di testa di prima intenzione trovando il tris

66' - Kallon, servito nei pressi del vertice sinistro dell'area piccola avversaria da un passaggio filtrante di Eboa Eyango, prende la mira e, di sinistro, conclude a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 11 rossoblù termina di poco a lato alla sinistra della porta giallorossa.

52' - RADDOPPIO ROMA, 52' - Percussione palla al piede da parte di Milanese che, giunto nei pressi del lato corto destro dell'area di rigore avversaria, serve un preciso rasoterra al centro per l'accorrente Zalewski che, dai pressi del dischetto, calcia a rete di prima intenzione trovando il gol

51' - GOL DELLA ROMA, Sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla destra di Zalewski e non trattenuto in presa alta da Tononi, il pallone arriva sui piedi di Codou che, dai pressi del vertice sinistro dell'area piccola rossoblù, calcia a rete. Il mancino rasoterra del numero 2 giallorosso trafigge l'estremo difensore avversario nell'angolino basso alla sinistra.

46' - Al via la ripresa

Primo tempo

45' - Termina qui il primo tempo, con la Roma in proiezione offensiva

34' - Zalewski, servito a limite dell'area di rigore rossoblù in posizione centrale da Darboe, controlla e, di sinistro, calcia a rete. La conclusione a mezz'altezza del numero 10 giallorosso è deviata in calcio d'angolo.

28' - Risponde la Roma con Providence, che calcia dal limite dell'area dopo gli sviluppi di un corner: conclusione deviata

27' - Ci prova ancora il con Kallon, che dalla sinistra entra in area di rigore e calcia in porta: sfera bloccata centralmente da Mastrantonio

22' - Calcio di punizione dai 25m per i giallorossi calciato da Feratovič. La conclusione a giro del numero 3 giallorosso termina di poco alta sopra il sette alla destra della porta avversaria.

8' - Gol del . Calcio d'angolo dalla destra calciato per Eboa Eyango che, inseritosi sul secondo palo, conclude a rete di prima intenzione.

7' - CI prova Boli, dopo essersi accentrato dal lato corto destro dell'area di rigore avversaria, prende la mira e, di destro, calcia a rete. Il rasoterra ad incrociare del numero 7 rossoblù è deviato in corner dalla destra da un difensore giallorosso.

1' - Match al via

Clicky