Primavera, De Rossi: "Meritavamo un altro risultato, ma siamo orgogliosi"

01/06/2018 alle 01:20.
alberto-de-rossi-4

ROMA TV - Al termine del match tra Roma e , perso 1-0 dai giallorossi, che quindi devono dire alla final four, ha parlato Alberto . Ecco le sue parole:

C’è tanta delusione…

Partirei dalla fine, serve un piccolo resoconto. La partita si può giudicare da sé: primo tempo buono e la squadra ha tenuto il campo in tutte le maniere. Meritavamo un altro risultato, non è stato così, ma siamo orgogliosi. Se torniamo indietro, siamo partiti con grande difficoltà, tanti nuovi e stranieri, è servita tanta energia da parte dello staff. I ragazzi sono stati leoni, presenti con la testa e con il cuore.

Meritavate di stare tra le prime quattro d’Italia…

Non c’è mai stato un cambiamento così forte, ma è dovuto alla bravura di chi ha partecipato al biennio precedente, che hanno messo in mostra i nostri giocatori. I nostri giocano in tutte le parti d’Italia e qualcuno anche fuori. Non potevamo dire no alle richieste: o prima squadra o vanno a fare altre esperienze per rientrare dalla porta di servizio. Potevamo tenere due o tre giocatori, ci sarebbe servita un po’ più d’esperienza, ma dopo aver fatto questa scelta abbiamo ottenuto due vantaggi: continuare a formarli per andare a giocare, senza fare conti per vincere coppe o coppette e la loro partecipazione.

Clicky