Fiumicino, Kluivert arrivato a Roma: ad attenderlo 200 tifosi (FOTO e VIDEO)

12/06/2018 alle 03:59.
kluivert-sciarpa-fiumi

DA FIUMICINO EMANUELE ZOTTI - E' il giorno di Justin Kluivert. L'attaccante dell'Ajax e prossimo quarto acquisto della Roma arriverà in serata nella capitale da Ibiza, dove sta trascorrendo le vacanze. Domani si sottoporrà alle visite mediche di rito. Nel tardo pomeriggio di oggi era stato annunciato il suo arrivo, il club giallorosso ha sottolineato che la trattativa con i 'lancieri' non è ancora chiusa. Nel frattempo però è stato concesso a Kluivert il via libera per sottoporsi alle visite di rito.

LIVE

23.40 - Kluivert, accompagnato dalla folla di tifosi e scortato dalle forze dell'ordine, ha guadagnato l'uscita dall'aeroporto ed è salito su un van messo a disposizione dalla società.

23.36 - Kluivert è uscito dal terminal 3, accolto da un vero e proprio bagno di folla. Durante il tragitto verso l'uscita l'olandese ha baciato lo stemma della Roma sulla sciarpa che aveva al collo.

23.35 - Bagaglio ritirato, Kluivert è pronto ad uscire dal terminal 3 tra i cori dei tifosi.

23.08 - Kluivert, accompagnato dal fratello Ruben e dagli addetti stampa della Roma, posa per le prime foto di rito con una sciarpa della Roma. Il giocatore, che non è ancora uscito dal terminal ed è al ritiro bagagli, si è concesso per i selfie ad alcuni tifosi e addetti dell'aeroporto.

22.46 - Il volo sul quale è imbarcato Justin Kluivert è appena atterrato all'aeroporto di Fiumicino. Aumentano di numero intanto i tifosi accorsi ad accoglierlo: al momento sono circa 200.

21.55Justin Kluivert arriverà in ritardo rispetto all'orario inizialmente previsto delle 22.10. Il volo sul quale è in viaggio l'olandese (Vueling VY 3300) è infatti partito da Ibiza con 45 minuti di ritardo. L'arrivo all'aeroporto di Fiumicino è previsto per le 23.02. Già presenti alcuni tifosi (circa 50) all'uscita del terminal 3.

 

Clicky