Stadio Roma, incontro Civita-Montuori. L'Assessore del Comune: "Il progetto va avanti, basterà il Ponte dei Congressi" (FOTO e VIDEO)

31/10/2017 alle 23:48.
montuori-2

DA VIA DEL GIORGIONE DAMIANO FRULLINI - Si è svolto oggi pomeriggio presso gli uffici della Direzione Regionale Territorio e Urbanistica della Regione Lazio un incontro riguardo il progetto dello . Al vertice nella sede della Regione di Via del Giorgione erano presenti l'assessore all'Urbanistica di Roma Capitale, Luca Montuori, e l'assessore alla Mobilità della Regione, Michele Civita. Il tema del vertice riguardava la situazione della mobilità nel quadrante interessato dal progetto del nuovo impianto e la questione del Ponte di Traiano.

L'incontro, iniziato intorno alle 17.15, è durato circa un'ora e quindici minuti. "E' andato bene, abbiamo sempre incontri costruttivi, il progetto va avanti - le parole di Montuori all'uscita dagli uffici della Regione -. Il nodo del ponte di Traiano? Abbiamo un progetto che comprende il Ponte dei Congressi. Il problema del traffico? Abbiamo relazioni che dimostrano che il sistema, con il Ponte dei Congressi, si regge. E ‘chiaro che oggi qualcuno parli di due ponti invece di uno… Abbiamo lavorato bene e andremo avanti così. Gli incontri tecnici portano sempre qualcosa di migliorativo, si valuta e si risolvono i dubbi e per questo sono sempre importanti".

Clicky