Roma-Atletico Madrid: pranzo tra le due dirigenze. Monchi: "Obiettivo andare più avanti possibile" (FOTO e VIDEO)

12/09/2017 alle 18:57.
zecca-baldissoni-arrivo-palazzo-manfredi

DA PALAZZO MANFREDI EMANUELE ZOTTI - Incontro a pranzo tra la Roma e l'Atletico prima della sfida di stasera che aprirà la nuova stagione di . I rappresentanti dei due club si siederanno a tavola a Palazzo Manfredi, nei pressi del Colosseo.

Per la Roma sono presenti Alex Zecca e Mauro , del club giallorosso, arrivati intorno alle 12.45.

Sempre per il club giallorosso alle 13.06 è arrivato l'Amministratore Delegato, Umberto Gandini che ha parlato ai cronisti presente:

Che partita si aspetta?
Sono tutte partite importanti e decisive, è un ostacolo ostico ma è fondamentale partire col piede giusto. E’ un girone difficile, ma equilibrato.

Si decide all’Olimpico la qualificazione?
Dipende da un po’ di cose, dipende da quello che faranno gli altri. Ci sono tre squadre che possono rubarsi punti a vicenda, il Qarabag è meno attrezzato.

Che effetto fa non vedere ?
Tutte le cose passano, Francesco è con noi in un nuovo ruolo. E’ diverso, ma abbiamo le carte in regola per far bene.

Pranzo di mercato? Gimenez?
Assolutamente no. Ci vediamo con Cerezo e gli altri, ma non credo che il mercato faccia parte di questo pranzo.

Insieme all'AD giallorosso è arrivato anche Monchi, ds del club. Queste le dichiarazioni dell'ex dirigente del Siviglia che ha parlato ai cronisti presenti: "Affrontiamo la con grande speranza, è fondamentale perché negli ultimi anni non siamo andati bene e l'obiettivo è arrivare il più avante possibile. Loro sono regolari, un rivale complicatissimo ma dobbiamo affrontare queste grandi squadre".

Clicky