Open Goal, Pallotta e Baldissoni incontrano il premier canadese Trudeau (FOTO e VIDEO)

29/05/2017 alle 15:55.
trudeau-maglia-totti

DALLO STADIO OLIMPICO EMANUELE ZOTTI - Nella seconda giornata romana, presenzierà all'evento benefico Open Goal, promosso dal Coni. Allo Stadio Olimpico questa mattina si terrà una partita amichevole tra una squadra con alcune giocatrici della  femminile, vincitrice dello scudetto, e la Liberi Nantes, composta da giovani migranti. Tra gli ospiti attesi il presidente del Coni Giovanni Malagò e il premier canadese Justin Trudeau, arrivato nella Capitale dopo aver partecipato al G7 di Taormina.

LIVE:

10.35 - ha donato a Trudeau una maglia di .

10.13 - Arrivati allo stadio anche Malagò e Trudeau, con quest'ultimo che ha incontrato e salutato il presidente . Il premier canadese ha confessato di aver visto in televisione la festa riservata ieri sera al capitano della Roma . "Non potevo esserci perchè ieri ero con mia moglie, festeggiavamo il dodicesimo anniversario di matrimonio", le parole di Trudeau. scherza: "Ma c'era , dovresti scegliere meglio le priorità".

09.50 - è arrivato all'Olimpico accompagnato dal Mauro . Il presidente giallorosso ha incontrato a bordocampo il presidente del Joey Saputo e l'ad rossoblu (ed ex dirigente giallorosso) Claudio .

Clicky