Villa Stuart, Baldissoni e Massara in visita da Florenzi. Il dg: "Alessandro è un ragazzo forte con dei valori importanti. È sempre positivo e questo lo aiuterà" (FOTO E VIDEO)

18/02/2017 alle 03:13.
img_0250

DA VILLA STUART EMANUELE ZOTTI - Nella giornata di oggi Alessandro Florenzi è stato operato nella clinica romana dal professor Mariani in seguito alla rottura traumatica del neo- anteriore del ginocchio sinistro. Dopo i messaggi postati dai suoi compagni di squadra sui social network, è arrivata intorno alle 19.45 la visita in clinica dei dirigenti giallorossi Mauro e Frederic Massara. Il ds, dopo una chiacchierata con il padre del ragazzo, ha lasciato la struttura 5 minuti più tardi mentre il , andato via alle 20.20 dopo un colloquio con Mariani, ha rilasciato alcune dichiarazioni agli inviati presenti, tra cui quello de LAROMA24.IT. Queste le sue parole:

Come sta?
"Come chi è stato operato la seconda volta. Alessandro è un ragazzo forte che ha dei valori importanti all'interno, un ragazzo sempre positivo e questo sicuramente lo aiuta".

Clicky