Cena UTR e AIRC, SABATINI: "Chiedo scusa per il momento. La Roma si rialzerà"

02/12/2015 alle 04:26.
sabatini-intervistato-lr24

A sorpresa, durante la cena di Natale organizzata dall'AIRC e UTR, è intervenuto il direttore sportivo giallorosso : "Chiedo scusa per il momento che la squadra sta vivendo e colgo l’occasione per ringraziare Airc e Utr per la fede che continuano ad avere nella squadra. In fondo siamo ancora a quattro punti dalla vetta della classifica. La Roma esiste ancora e ha in mente le cose che deve fare e le farà, perchè abbiamo un gruppo di ottimi calciatori ma soprattutto uomini e ragazzi in gamba. Sanno che stiamo scivolando, abbiamo avuto dei contrattempi, ma sono totalmente presi dal percorso che devono fare. La Roma ha il dovere di essere competitiva, di competere per vincere. Non ci facciamo prendere dalla depressione, ci rimetteremo a posto, ci rimetteremo in campo. E ci dobbiamo fidare della nostra squadra”.

"? E' un mio idolo e gli ho voluto bene. Ci sono voluti due o tre mesi a Roma per far capire che fosse un bel giocatore, dicevano che era molto lento. Lui è un fenicio, sta facendo il suo mercato per luglio. Ma il Bayern Monaco non lo cede, togliete questo nome di mezzo. sta già facendo il commercio per luglio, perchè adesso il Bayern Monaco non lo dà. E intanto mette le bollette a mollo".

"La contestazione? Le carote non rientrano nel nostro menù. La squadra è molto sensibile e consapevole, tutte le cose possono ricominciare partendo da una critica, permettetemi, educata. La squadra ha bisogno di critiche educate, magari anche estreme, però educate. Anche i calciatori sono persone, come me e come voi. A volte si trascende, questo non depone per l’ambiente e per la à. Le critiche però le accettiamo, ma senza esagerare. Ci aiuteranno a far meglio".

Clicky