Opening day 2015/2016, BALDISSONI: "Oggi festa, fra una settimana torneremo a soffrire. Sono ancora in corso delle operazioni che andranno a definire la rosa"

15/08/2015 alle 01:32.
baldissoni

ROMA TV - A margine della presentazione della rosa della Roma 2015/2016 è intervenuto il giallorosso Mauro . Queste le sue parole:

A ROMA TV

Sull'Opening Day
E' un momento bellissimo, un momento di festa. Il primo abbraccio, quando ci si può perettere di essere spensierati. poi fra una settimana ricominceremo a soffrire.

Su
Non c'è dubbio che il centravanti svolga un ruolo importante. E' normale che ci sia un attenzione importante, ma per noi sono tutti uguali.

Sul mercato
Sicuramente abbiamo i nostri obiettivi e stabiliamo i nostri piani, all'inizio della stagione li condividiamo con il presidente. Obiettivi chiari ma difficili da raggiungere. Siamo riusciti a completare quello che ci eravamo proposti di completare, sono ancora in corso delle operazioni che andranno a definire la rosa.

Sull'inizio del campionato
Ogni partita mette in palio tre punti, Verona è la prima ed è la più difficile, poi ci sarà la ma il campionato è lunghissimo.

Clicky