As Roma: corteo di 2mila tifosi in via degli Uffici del Vicario per festeggiare i 92 anni del club. Cori contro Pallotta, esposto uno striscione: "L'As Roma appartiene a noi" (FOTO e VIDEO)

22/07/2019 alle 04:20.
corteo-braccia-bandiere

DA VIA DEGLI UFFICI DEL VICARIO EMANUELE ZOTTI - Il Natale dell'As Roma. Al di là di ritrovamenti e altre date, i tifosi della Roma sono pronti anche stasera ad accogliere lo scoccare della mezzanotte che sancirà l'arrivo del 22 luglio 2019 per le strade del centro, intonando cori e colorando il cielo della capitale. Come da tradizione, il corteo partirà dal Pantheon per raggiungere poi Via degli Uffici del Vicario 35, la storica sede dove fu fondata, ormai 92 anni fa, l'As Roma.

00.25 - Proseguono i festeggiamenti dei tifosi per i 92 anni del club.

 

00.20 - Proseguono senza sosta i cori dei tifosi.

 

00.15 - Continuano cori e fumogeni da parte dei tifosi presenti.

00.01 - Allo scoccare della mezzanotte partono fuochi d'artificio accompagnati da "Campo Testaccio" cantata dai tifosi presenti.

23.40 - Il corteo di tifosi, ormai composto da almeno 2mila persone, ha raggiunto via degli Uffici del Vicario.

23.10 - Il corteo, con alla testa uno striscione che porta gli stemmi di Alba, Fortitudo e Roman che il 22 luglio fondendosi diedero vita alla Roma, è sempre più numeroso e comincia la propria marcia verso Via degli Uffici del Vicario. Continuano i cori dedicati alla Roma e contro .

22.10 - Sono già presenti circa 200 tifosi presso radunati nei pressi del Pantheon, attirando la curiosità anche dei turisti in zona. Cori contro la Lazio e , esposto uno striscione che recita: "L'As Roma appartiene a noi" seguito dal vecchio logo della Roma. Presente anche lo stendardo "DDR16 Nostro vanto". 

Clicky