Cena Airc, BRUNO PERES: "I tifosi giallorossi mi hanno accolto bene, sono contento". JUAN JESUS: "Ora vedo veramente cos'è la Roma" (FOTO)

09/11/2016 alle 02:50.
peres-jesus-airc

DA PARCO HOTEL MANCINI EMANUELE ZOTTI - Questa sera di terrà la cena conviviale dell'Airc (Associazione italiana Roma Club) alla quale hanno partecipato anche i difensori brasiliani della Roma Bruno Peres e Juan Jesus.

GUARDA TUTTE LE FOTO

LIVE

21.37 - Interviene anche Bruno Peres: "Buonasera a tutti. Sono contentissimo di stare qui questa sera. E' una cosa spettacolare condividere questo momento con voi tifosi".

Ti aspettavi un calore così dopo Torino?
"Torino è una piazza calda, ma Roma lo è ancora di più. I romanisti sono più affettuosi e mi hanno ricevuto benissimo. Sono contento perché prima di trovare una grande squadra ci sono i tifosi che ci seguono sempre e che sono grandissimi"

21.35 - Queste le parole di Juan Jesus:

Cosa'è cambiato dall' alla Roma?
"La differenza si vede anche nei tifosi, che sono molto caldi come i brasiliani. Per me è un piacere essere qua".

Tanti brasiliani hanno giocato con la maglia della Roma, qualcuno di loro ti aveva detto qualcosa?
" mi aveva già detto un po' di cose, anche Dodo. Ma in questo club ci sono stati tanti altri brasiliani che hanno fatto la storia, come Falcao che è stato un mio allenatore in Brasile. Lu mi parlava sempre della Roma. Sicuramente adesso vedo veramente cos'è la Roma".

20.50 - Arrivano Bruno Peres e Juan Jesus, entrambi con sciarpa della Roma al collo

 

 

Clicky