Ag. DZEKO a LR24.IT: "Sono solo io l'agente di Edin e le dico che è felice alla Roma"

27/04/2017 alle 23:30.
as-roma-v-us-sassuolo-serie-a-34

ESCLUSIVA LR24.IT (Paolo Rocchetti)- Silvano Martina, è l'intermediario che ha curato il trasferimento di Edin  dal Manchester City alla Roma. In mattinata ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell'attaccante bosniaco, aprendo all'ipotesi Milan per la prossima stagione. La redazione de LAROMA24.IT, ha contattato, in esclusiva, l'agente del bomber giallorosso, Irfan Redzepagic, per sapere cosa pensa degli ultimi rumors di mercato riguardanti il suo assistito.

Oggi, l'intermediario italiano che ha curato il passaggio di Deko dal Manchester City alla Roma  ha detto che: "non si sente di smentire le voci di mercato" riguardanti . Cosa pensa dell'ipotesi Milan per il suo assistito?
"Io sono l'agente di  e non c'è nessun altro operatore di mercato in Italia, che sia Silvano Martina oppure altri. Solo io, sono il suo agente ufficiale. Riguardo Edin, posso dire che sta giocando molto bene alla Roma ed è felicissimo di  giocare con i giallorossi. Non ne so nulla circa altre voci di mercato."

Clicky