AG. CASASOLA A LR24.IT: "La Roma lo segue con attenzione

19/03/2017 alle 03:45.
casasola-firma-contratto-como

ESCLUSIVA LAROMA24.IT - Tiago Casasola, difensore argentino, classe '95, è uno dei giovani in prestito di proprietà della Roma che ha giocato finora con più continuità, 21 presenze con il Trapani in B e 1 gol all'attivo. Nella roboante vittoria odierna contro il Bari per 4-0, il giocatore, ha fornito l'assist per il 3-0 di Jallow nella nuova posizione da . La redazione de LAROMA24.IT ha contattato il suo agente, Nunzio Marchione, per sapere se ci sono possibilità di vederlo in serie A la prossima stagione.

Che stagione sta disputando Casasola?
Si sta comportando bene, è un '95, ed è arrivato alla cinquantesima partita in Italia in un anno e mezzo. Oggi ha servito un assist ad un compagno, sono due partite che con Calori gioca come , il mister lo vede anche in questa posizione oltre che centrale di difesa. Si è proposto bene in fase offensiva, sono molto contento di come si sta comportando in campionato.

Secondo lei può tornare alla Roma in estate? Oppure può finire in prestito in serie A?
Questo non lo so, sinceramente devo ancora parlare della sua situazione con la società. La Roma lo segue con attenzione, sia Massara che Balzaretti stanno verificando la sua crescita. E' un ragazzo molto serio che sta giocando con continuità e ha ottime possibilità di salvarsi con il Trapani, grazie al lavoro di mister Calori.

Paolo Rocchetti

Clicky