Florenzi e Destro con l'Under 21, la Roma storce la bocca

23/05/2013 alle 22:21.

A Trigoria non l’hanno presa benissimo quando hanno saputo che Florenzi e Destro avrebbero dovuto rispondere comunque alla chiamata dell’Under 21 per lo stage iniziato oggi a Milanello



A Milanello, pero’, e potrebbero avere l’occasione di incrociare
Massimiliano Allegri, in procinto di trasferirsi a Roma non appena avra’ raggiunto un’intesa col Milan sulla buonuscita. La questione, dopo le continue critiche di Berlusconi, e’ ora soltanto economica tanto che secondo alcune voci Allegri si starebbe gia’ concentrando col ds sul mercato della Roma, tra acquisti da programmare e cessioni da valutare. In attesa del nuovo tecnico, domani sara’ ancora Andreazzoli a sfilare al Quirinale assieme al presidente Pallotta, l’ e . La delegazione romanista, assieme a quella della Lazio (e con loro i presidenti del Coni Malago’, della Figc Abete e della Lega Beretta) sara’ ricevuta in mattinata dal Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, che domenica non sara’ presente all’Olimpico per la consegna della Coppa Italia alla squadra vincente (presenti invece allo stadio il presidente del Senato, Grasso, e il ministro dello Sport, Idem).



Per la finale la Roma indossera’ una maglia personalizzata col logo della Coppa Italia sulla manica destra e una banda tricolore sul petto, posizionata appena sotto lo sponsor tecnico, con le scritte ‘Finale Tim Cup’ e ‘Roma – 26/05/13’. Difficile vederla sulle spalle di Stekelenburg (alle prese col lavoro differenziato e sempre piu’ vicino alla cessione), che lascera’ ancora una volta il posto tra i pali a , mentre e’ in dubbio la presenza dal primo minuto di , uscito con un trauma contusivo alla caviglia sinistra dall’ultima di campionato col e costretto a dividersi tra lavoro in palestra e fisioterapia. 

(ansa)

Clicky