Mercato Roma, Grillo (intermediario Eintracht Francoforte): "Jung? Mai più sentito Sabatini"

16/11/2012 alle 11:47.

FORZAROMA.INFO - Ascoltato dal portale, l'intermediario di mercato dell'Eintracht Francoforte, Attimio Grillo, ha parlato della possibilità di vedere Sebastian Jung in maglia giallorossa, dopo l'inseguimento della scorsa estate.

Quest’estate ci aveva parlato di un rinnovo immediato con l’Eintracht. A che punto sono le trattative?

“La trattativa va avanti. Non c’è stata ancora l’ufficialità, ma si stanno discutendo i dettagli. Da parte della società non c’è tutta questa pressione. In Germania si vivono i rinnovi contrattuali con molta meno attesa mediatica.”



È vera l’esistenza di una clausola che permetterebbe al giocatore tedesco di lasciare l’Eintracht per 2.5 milioni?

“Sono cose che riguardano la società e non mi va di rispondere.”



Rumours parlano di una presenza di Branca ad Amsterdam per seguire Olanda-Germania. È l’Inter la squadra più interessata a Jung?

“Attualmente non c’è alcuna trattativa con alcun club italiano. Confermo l’interesse di molte squadre italiane e soprattutto inglesi, ma per adesso sono solamente sondaggi.”



Ha più sentito ?

“No assolutamente. Non l’ho più sentito.”



Si parla anche di . Ce lo conferma?

“C’è l’, ma anche Newcastle e Everton sono interessate.”



A suo parere, vista la grande stagione, quanto vale attualmente il giocatore?

“Ad oggi non ti posso dire con precisione un valore. Quest’estate l’Eintracht lo valutava 6 milioni, ma adesso sono terzi in classifica e lo valutano molto di più. Come sapete Jung è stato convocato dalla Nazionale e dunque il suo valore è destinato a crescere. I tedeschi vogliono blindarlo, ma se arrivasse una grande offerta tutto è possibile.”

 

Clicky