MASSIMO ASCOLTO - MACCHERONI: "L'addio dei Sensi? Si può ricominciare a sognare" - DAMASCELLI: "Al momento, il proprietario della Roma è UniCredit" - DORIA: "Dove sono gli americani?" - ZAMPA: "Da oggi ci sarà una grande accelerazione..."

28/06/2011 alle 20:41.

Oggi, 28 giugno 2011, ultimo atto - ufficiale - della famiglia Sensi al timone della Roma. Un addio annunciato da tempo, ma comunque da raccontare. Non solo applausi per gli ex proprietari della società, per diciotto anni al comando. Da Max Leggeri, per esempio,

Questo e tanto altro in “Massimo Ascolto”, rubrica de LAROMA24.IT, curata da Tiziano Riccardi. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici della Capitale.

* Non voglio dire nulla sull'addio dei Sensi. Da parte mia, la più totale indifferenza. Indifferenza che ha sempre dimostrato la famiglia nei miei confronti. (Max Leggeri, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Culinari saluti alla famiglia Sensi. (Giuseppe "Peppone" De Vivo, Erre 2, 107.7, Non sarai mai sola)

* L'addio dei Sensi? Ce ne faremo una ragione. Non se ne poteva più di quest'ultima gestione, condotta da una ragazza inesperta, che andava a raccattare giocatori in scadenza di contratto. Ora si può ricominciare a sognare. (Fabio Maccheroni, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Si chiude l'éra Sensi: successi, ma anche amarezze. Ora, però, si volta pagina. (Federica Afflitto, Manà Manà, 89.3, Buongiorno calcio)

* Che dire dei Sensi... Tutti a Visso alè. (Virgilio Monosilio, Radio Incontro, 105.8, La storia siamo noi)

* La Sensi vorrebbe uno stadio intitolato al padre? E perché non si pensa anche alla famiglia Viola? (Guglielmo Timpano, Tele Radio Stereo, 92.7, 1927)

* Mi domando, che bisogna c'era di scomodare una figura come Fiorentino se poi DiBenedetto sarebbe subentrato dopo pochi giorni? (Ilario Di Giovambattista, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Atteniamoci ai fatti: doveva essere nominato DiBenedetto presidente, è stato nominato Fiorentino. (Mario Corsi, Centro Suono Sport, 101.5, Te la do io Tokyo)

* Chiamiamo le cose col loro nome: la banca ancora non si fida di questo DiBenedetto. Lo dobbiamo dire. Arriva Angel? Se, come si dice era nel mirino del , sarebbe andato al . (Furio Focolari, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* Al momento, il proprietario della Roma è UniCredit. Possibile che arrivino gli americani e il loro progetto preveda Baldini, e Krkic in prestito? Se queste persone le avesse portate un proprietario italiano avremmo detto che c'era la crisi. Dove sono i dollari e i milioni di euro? (Tony Damascelli, Radio Radio, 104.5, Radio Radio mattino sport e news)

* E certo, la banca per divertimento si mette a cacciare soldi per fare contenti i tifosi. E, comunque, anche se lo volesse fare, non potrebbe farlo per statuto. Vi do pure 'sta notizia. (Federico Nisii, Rete Sport, 105.6)

* Diciamo che a questi americani preferivo il film C'era un volta in America. (Paolo Marcacci, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Tutti questi passaggi intermedi non li comprendo, c'è qualcosa che non mi convince nella situazione della Roma. (Roberto Bernabai, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Mi faccio la domanda più semplice di questo mondo, che anche un bambino di sei anni potrebbe fare: dove sono gli americani? (Alessandro Doria, Centro Suono Sport, 101.5, Tana libera tutti)

* Gli americani si stanno prendendo una bella patata bollente. Non saranno accolti nel migliore dei modi, già sono criticati e non è ancora iniziato il mercato. L'ho detto anche a Franco Baldini: "Ma chi te lo ha fatto fare?". (Luca Valdiserri, Rete Sport, 105.6)

* Si contesta già il mercato della Roma quando ancora deve cominciare. Io sono fiducioso e mi aspetto ad agosto un gran colpo. (Fulvio Micozzi, Power Station, 100.5, Vox populi romani)

* Sono convinto che i nuovi giocatori verranno annunciati insieme a DiBenedetto. Da oggi ci sarà una grande accellerazione... (Carlo Zampa, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* Intanto, la Roma ha preso il francese, Nego. (Ugo Trani, Rete Sport, 105.6)

* La Roma sta per chiudere per Jose Angel Valdes, il terzino dello Sporting Gijon. (Patrick vom Bruck, Radio Ies, 99.8, A tutto campo)

* La Sensi ha detto che non parla di politica? Sì, come se Berlusconi non parlasse di donne. (Nicola Caprera, Tele Radio Stereo, 92.7, Questo è calcio)

 

Clicky