Vucinic irremovibile. Ma servono 20 milioni

28/06/2011 alle 10:04.

CORSPORT (R. MAIDA) - Mirko Vucinic si tiene a distanza dalla Roma. Non saranno gli elogi pubbli­ci di Walter Sabatini a fargli cambiare idea, anche se dal suo staff arrivano frasi inter­locutorie del tipo «mai dire mai» . Vucinic sembra irre­movibile, vuole andarsene, ha rotto con l’ambiente. Ma la Roma non intende vender­lo per meno di 20 milioni. E questo ovviamente, special­mente nel mercato di fi­ne giugno, non è sempli­ce. Nei giorni scorsi la Ju­ventus si è fatta di nuovo avanti, pro­ponendo di ridurre la spesa con l’inseri­mento di un giocatore nella trattativa. Alla Roma, però, interessa soltanto Marchisio, che la Juve considera ince­dibile. Su queste basi non si chiude

NO MONTOYA -Ieri i giornali spagnoli hanno scritto di un ritorno di fiamma della Ro­ma per Martin Montoya, ilterzino del B di Luis Enrique e della Spagna Under 21 campione d’Europa. E’ vero che alla Roma, e soprattutto al suo nuovo allenatore, il giocatore piace, ma è altrettanto vero che il non lo la­scerà partire. Nemmeno con la formula-Bojan del prestito con riscatto e controriscatto. E’ più facile arrivare a Josè Angel Valdes, il terzino del­l’altra fascia dell’Under 21spagnola. «La Roma è un grande club- ha det­to -ma al mo­mento non c’è niente di concreto. Io vorrei restare allo Sporting Gijon, la squadra della mia à, però sono un professio­nista e non mi sento di esclu­derenulla».

ALTRI -Confermato infine l’interessamento per Giac­cherini del Cesena e per Loic Nego, del Nantes (serie B francese) originario della Guadalupa: ha 20 anni e sarebbe ingag­giato a costo zero, essendo in scadenza di contratto. Si è messo in luce in tutte le na­zionali giovanili fino all’Un­der 20, ora cerca conferme all’estero.

Clicky