Conti vuole pensarci «Decido martedì»

19/06/2011 alle 11:00.

CORSERA (G. PIACENTINI)- «Martedì incontrerò di nuovo Sabatini e gli darò la mia risposta» . Si è preso un paio di giorni per riflettere, Bruno Conti, che ieri ha parlato col d. s del futuro suo e del vivaio della Roma. La proposta è quella anticipata da Sabatini, di affidargli il settore giovanile ad eccezione di Primavera e Allievi Nazionali che passano sotto il controllo diretto della prima squadra

Una risposta è arrivata anche dalla federazione inglese alla richiesta di «svincolo» di Franco Baldini, che fino ad ottobre potrà continuare a svolgere il doppio ruolo di general manager dell’Inghilterra -«sono sicuro che continuerà a farlo con professionalità» ; è stato il commento di Adrian Bevington della F. A. -e d. g. giallorosso. Capitolo societario: il «closing» della cessione potrebbe slittare di qualche giorno rispetto alla data del 4 luglio, ma solo per questioni tecniche. Il 21 giugno il cda di Uni-Credit approverà il «vendor loan» di 10 milioni nei confronti della cordata americana, ultimo passaggio prima della cessione definitiva. «I primi di luglio in conferenza stampa ci saranno il presidente, l’allenatore e un paio di giocatori da presentare» ; ha annunciato ieri a Rete Sport.

Uno sarà Bojan («è un’ipotesi molto concreta ma non ancora perfezionata» ), l’altro Ricky Alvarez. Potrebbe non esserci Mirko Vucinic che ieri – dicono dall’Inghilterra – ha rifiutato il Blackburn, in attesa di una mossa da parte della , che però ancora non c’è stata. Nessun contatto, invece, tra Julio Sergio e il Liverpool dopo il rifiuto di Doni. Il Valencia ha ufficializzato l’amichevole del 12 agosto contro la Roma. Si giocherà in Spagna, al «Mestalla» .

Clicky