Contro il Brescia attacco con Borriello e Totti

01/02/2011 alle 08:59.

LEGGO (F. BALZANI) - Borriello e Riise sì, Menez forse, Pizarro ancora no. Domani contro il Brescia la Roma dovrà fare a meno solo del cileno che prosegue il lavoro di recupero dopo le cure al ginocchio sinistro ricevute in Cile. In attacco è pronto al rientro Marco Borriello


Vicino a lui giocherà mentre alle loro spalle dovrebbe esserci Perrotta. Menez soffre ancora per la contusione al quadricipite rimediata in -Roma e partirà dalla panchina così come Vucinic. Il montenegrino verrà tenuto a riposo in vista della sfida di San Siro contro l’Inter.


Nell’ultimo giorno di mercato, infine, ci sono da segnalare solo due operazioni minori in uscita. D’Alessandro (appena rientrato dal prestito al Bari) e Antunes sono stati infatti girati in prestito gratuito al Livorno per sei mesi.

«Non era previsto un mercato di riparazione - ha dichiarato ieri il ds giallorosso Pradè - perché avevamo operato molto bene in estate. In questa sessione dovevamo solo abbassare il tetto-ingaggi e ci siamo riusciti (con le cessioni di Baptista e Cicinho, ndr). Il futuro societario? Non ci deve interessare, dobbiamo fare come Ranieri e Mexes che hanno un contratto fino a giugno ma continuano a lavorare alla grandissima» 

Clicky