Roma: 04 Feb 2012 // h. 20:50  
Home page

Da Totti e De Rossi fino a Borriello e Adriano: ecco numeri e statistiche della rosa 2010/11



Il primo Adriano, l’ultimo Borriello. Nel mezzo Rosi, SimplicioGuillermo Burdisso, oltre al ritorno del fratello maggiore e Castellini. Questi in ordine i volti nuovi della Roma versione 2010/11. La squadra di Ranieri esce dal mercato estivo senza aver perso alcun pezzo pregiato rispetto alla passata stagione e aggiungendo tasselli importanti per ampliare un gruppo che dovrà competere su tre fonti.

Per la diciannovesima volta consecutiva sarà ancora Francesco Totti il petalo più splendente e limpido della rosa romanista, dietro di lui va in doppia cifra Daniele De Rossi: il capitano di domani è infatti giunto al decimo campionato con la maglia della Roma.

LAROMA24.IT continua a tenere il conto dei record romanisti ed ha aggiornato numeri e statistiche di tutti i protagonisti della stagione appena iniziata. Per ogni calciatore è disponibile una scheda riportante i dati anagrafici e le informazioni sulla carriera, oltre alla situazione contrattuale aggiornata con le relative cifre e durate. Proprio quest’ultimo dato dovrà essere tenuto sott’occhio dai dirigenti romanisti vista la prossima scadenza dei contratti di Mexes, Perrotta e Cassetti, liberi di accasarsi altrove dal prossimo 1 luglio, ai quali si aggiunge quello del tecnico Ranieri, anch’esso in scadenza nel 2011.

Le statistiche verranno continuamente aggiornate nell’arco dell'anno accompagnando la squadra capitolina in questa importante stagione. Buon viaggio, Roma.

VAI ALLE STATISTICHE DI TUTTA LA ROSA

LR24

04-09-2010










TOP NEWS

Altri articoli
04-02-2012 20:40:53

Facebook, Olimpico imbiancato e spazzaneve al lavoro (FOTO)

La neve che da ieri sta coprendo Roma non ha risparmiato la zona del Foro Italico. Tramite il profilo Facebook, la società giallorossa ha postato alcune immagini dell'Olimpico e dinto

04-02-2012 20:25:54

Roma-Inter, Alemanno: "Il prefetto ha confermato, si gioca domani alle 15"

«Il prefetto ha confermato che domani alle 15.00 la partita di serie A si giocherà e questo dovrebbe essere un segnale di ritorno alla normalità». Lo ha detto il sindaco di Roma Gianni Alemanno, a SkyTg24, riferendosi alla partita di calcio Roma-I

04-02-2012 20:21:45

Roma-Inter confermata, ma deciderà il meteo

Sneijder di sicuro non ci sarà, De Rossi forse sì. Per l'Olimpico, invece, nessuna certezza: c'è da sperare nel meteo. Roma-Inter è confermata per domani alle 15, e al momento non c'è intenzione di rinviarla. Lo stadio è pronto, tra teloni, serpentine e s





fotografie A.S. Roma

Rassegna stampa

ULTIMO MATCH
SERIE A
21° Giornata
01-02-2012 20:45:00
CAGLIARI - ROMA
CAGLIARI 4 - 2 ROMA
Dettaglio
Statistiche
Interviste

PROSSIMO MATCH
SERIE A
22° Giornata
05-02-2012 15:00:00
ROMA - INTER
ROMA INTER
Statistiche

collabora con la redazione



goldskinbet


Bargu



ALTRE NOTIZIE DI OGGI

chi siamo | disclaimer | contatti