Infortunio Salah: 2016 addio

02/12/2016 alle 05:27.
salah-13

Qualora la diagnosi venisse confermata, la Roma sarà costretta a dare l'arrivederci a con un mese d'anticipo, ben prima dello spauracchio Coppa d'Africa tanto temuto dai tifosi giallorossi. L'egiziano ha infatti rimediato una lesione del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra, che lo costringerà a saltare gli impegni con Lazio, Milan, e Chievo Verona, dicendo di fatto addio al 2016 prima della sua scadenza naturale. Al numero 11 è in aggiunta è stato riscontrato un interessamento del piano muscolo/tendineo antero/laterale.
La Roma, se tutto andrà bene, riabbraccerà il suo attaccante a
gennaio inoltrato, dopo che l'egiziano avrà risposto alla convocazione con la sua nazionale impegnata nel torneo continentale.

Questo tipo d'infortunio non è nuovo in casa giallorossa: la stessa diagnosi, «lesione  del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra con prognosi di tre settimane», tenne infatti lontano dai campi per oltre un mese Erik Lamela, infortunatosi alla caviglia nel novembre del 2012.
E' andata meglio a  che circa tre settimane fa incappò in una lesione
parziale del compartimento legamentoso esterno della caviglia destra dopo un contrasto durante la sfida contro il . Per il centrocampista solo 15 giorni di stop.

LR24

Clicky